La scuola

La nostra scuola offre un ambiente confortevole composto da tre ampie sale separate con impianto stereo, specchi, sbarra e parquet.

Inoltre spogliatoi dotati di servizi e docce ed un’ampia zona relax dotata di tavolini e sedie con distributori automatici di bevande calde e fredde.

SALA 1 mq130

SALA 2 mq100

SALA 3 mq165

Sala3a

La reception è aperta per informazioni ed iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 24.00 sabato dalle 13.00 alle 19.30

Il gruppo Yamambò (termine che in linguaggio afro-cubano signifca "Invito al Ballo") nasce dall'esperienza di Monika Hohl, coreografa e ballerina, e da un gruppo di giovani che fanno del ballo latino americano la propria passione, ed il proprio modo per esprimere la voglia di divertirsi  insieme. Il gruppo Yamambò si caratterizza per la ormai riconoscuita professionalità, per l'entusiasmo e per il coinvolgimento degli allievi in piacevoli serate con spettacoli, animazione, stage in località ecc..

Sala1

Le serate Yamambò invernali ed estive sono ormai un punto di ritrovo per tutti gli allievi della scuola e per chiunque abbia la passione del latino o voglia semplicemente fare quattro chiacchiere  in compagnia.

Ma la scuola Yamambò non è soltanto latino americano, è una scuola di danza a tutti gli effetti, a partire dai corsi della pausa pranzo di Dancefit, ai corsi di Hip Hop, Modern Jazz e Danza classica per adulti e per ragazzi.