Martina Pommella nasce nel 1996.

Balla da quando era nella pancia della mamma, persona da cui ha ereditato questa grande passione.
Il suo percorso comincia con la ginnastica artistica e la danza moderna, avvicinandosi successivamente al mondo dell’hip-hop.
Nel 2010 comincia a studiare Danze Caraibiche presso la scuola Yamambò con gli insegnanti Monika Hohl, Daniel Escobar e Edoardo Simoni. Poco dopo comincia a far parte del gruppo coreografico della scuola e del gruppo animazione.
Appare come ballerina nel video “EL COCO-LA FAMILIA LOCA” e nel video “KIZOMBA TANGO- LA MAISON”
Nel 2012 si innamora della Kizomba grazie a Stephane Massarò e da lì comincia il suo percorso lavorativo.
Diventa insegnante di Danze Caraibiche nel 2014, ottenendo il diploma A.N.M.B.

Andrea Zetti, invece, nasce nel 1989.

Il suo sogno fin da piccolo è quello di diventare un pugile fino a quando non si appassiona alla danza. Comincia a muovere i primi passi con la Salsa e la Bachata, dove capisce di essere portato per le danze caraibiche, che comincia a studiare in modo più approfondito.
Nel 2013 i percorsi di Martina e Andrea si incrociano e da allora l’uno diventa il ballerino dell’altro. Entrambi fanno parte del gruppo coreografico di Kizomba dei maestri Edoardo Simoni e Denise Navotti, e partecipano per un anno a un corso di formazione per maestri con Monika Hohl e Gianni Cugge.
Insieme hanno grande successo, studiano con i migliori ballerini del mondo di Kizomba in Italia e all’estero. Partecipano e vincono numerose gare e quando nel novembre 2014 la Kizomba comincia a far parte delle discipline nelle gare di federazione, i primi a vincere sono proprio loro!
Partecipano anche all’Africadancar (gara internazionale) raggiungendo un’ ottima qualificazione.
Grazie alla collaborazione con il maestro Gianni Cugge creano i video di formazione della disciplina Kizomba per CSEN.
Attualmente fanno parte del gruppo World Hug Dance Project di Albir Rojas e Sara Panero.
Lavorano come insegnanti e come animatori per diverse scuole e locali.
Il loro obbiettivo è quello di trasmettere la passione, la semplicità ed il divertimento ai loro allievi attraverso il ballo.