Nasce con la vocazione alla danza e al ballo.
Fin da bambina segue corsi di danza classica e moderna e, quando negli anni ’90 arriva in Italia la lambada, si appassiona ai ritmi e alla cultura musicale dell’America – latina, e si dedica con il massimo entusiasmo allo studio soprattutto della salsa nelle sue varie caratterizzazioni stilistiche (venezuelana, cubana, portoricana).
Esordisce con i giochi della gioventù di ginnastica ritmica e debutta sul palco nel Teatro Lirico, Carcano, Uomo.
Il rigore professionale che ha sempre contraddistinto la sua vocazione alla danza, la spinge a scegliere come maestri i più noti e affermati coreografi di questo ambito culturale. Si tratta di nomi come Eddie Torres, Toto Conrad, Felipe Polanco, Angel e Adelaide Rodriguez, Luis Zegarra che, come ben sanno tutti coloro che sono informati intorno all’universo musicale e coreografico latino-americano, rappresentano i vertici mondiali del genere.
Dal 1984 al 1993 Ballerina, Coreografa e Animatrice in diversi Villaggi turistici sia in Patria che all’estero.
Dal 1993 ha iniziato la sua attività professionale di insegnante di salsa, tenendo corsi presso le più importanti sale e scuole di ballo milanesi, dove ha dato e continua a dare un contributo di primo piano alla divulgazione della cultura salsera e, più in generale, dell’universo musicale ed espressivo che sta dietro al complesso fenomeno del ballo latino-americano. Il suo stile è assolutamente inconfondibile e si caratterizza per la fluidità e l’eleganza dei movimenti.
Nel 1999 crea il gruppo di ballo YAMAMBO’ . Appare anche in televisione, fra le diverse trasmissioni si ricorda “ 6 del mestiere” di Gerry Scotti, “Verissimo”, con Federica Panicucci.
Fra i molti riconoscimenti alla carriera latina ottenuti Vi è anche quello di essere stata invitata a partecipare nel 2000 al tour del “Congresso Bacardi della Salsa” di Milano, a New York e a Parigi nel 2001, che ha rappresentato la conferma praticamente ufficiale di essere considerata fra coloro che sono ai vertici di questa disciplina. Poi realizza una serie di spettacoli in cui si afferma.
Le sue splendide coreografie vengono presentate anche nel 2001, 2002, 2003 Salsa Show del Festival Latino Americando, nel 2004 e nel 2005 in occasione della Selezione Regionale di MISS ITALIA, nel 2004 al Festival Latino Americando nel 2005 e MISS TOP LATINO 2005. Negli ultimi anni dal 2008 al 2010 collabora con il Festival Latinoamericando come scuola Yamambò organizzando diversi eventi come il Salsa Show, il Baila Bimbo ed organizza insieme a tutti i collaboratori della scuola Yamambò la Rueda più grande del mondo battendo il record mondiale di coppie per ben due volte e segnando la scuola Yamambò nell'albo ufficiale del guinness dei primati.
Attualmente Insegnante Diplomata A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) BALLERINA e COREOGRAFA gestisce la scuola YAMAMBO’ con carisma e grande professionalità, scuola che è ormai tra le più affermate e conosciute di Milano e dintorni.