Fin da piccolo si appassiona al ballo, in particolar modo alla BREAK DANCE. Con questa, infatti, è amore a prima vista e già all’età di 10 anni muove i primi inesperti passi, finchè nel 1987 inizia a studiarla seriamente e con crescente passione. Perseveranza e costanza gli elementi che hanno trasformato negli anni un allievo testardo e determinato ad un insegnante in gamba che non smette mai di studiare e mai di stupirci! Dal 1996 ad oggi è ballerino in diverse manifestazioni del settore e non,come l’International Aerobic Convention” di Chiasso, il “Festival del Fitness” di Rimini, “Evento Swatch”a Favolandia di Forlì, allo “Zecchino d’Oro” a Bologna, al programma “Solletico” su Rai 1, “ Domenica in su Rai 1, al “World Ducati Week” di Misano Adriatico. Nel frattempo, Coreografo ed animatore convincente, primeggia con un gruppo competitivo nel 1995 e nel 1997 al “Just for Fun” presso il centro Bfit di Legnano e nel 1997 vince il “Campionato Italiano di Funk a squadre F.I.F” a Bologna. Nello stesso anno inizia un fitto insegnamento di HIP-HOP e Fitness in varie palestre e scuole di danza di Milano e dintorni e senza un attimo di respiro arriviamo ai giorni nostri, alla scuola YAMAMBO con cui collabora da diversi anni.
In continuo aggiornamento per stare al passo con la continua evoluzione dell hip hop dal 2000 viaggia tra NEW YORK , LOS ANGELES E LONDRA alla ricerca di cultura e novità.
Le varie esperienze
Coreografo e ballerino per varie aziende del calibro di REEBOK per il festival del fitness e per alcune sfilate d' abbigliamento sportivo MANRICO CASHMERE.
SWATCH per il lancio sul mercato di un nuovo prodotto, BRIKO sfilata coreografata per linea di abbigliamento tecnico per ciclisti.
DUCATI CORSE per l'anniversario e moto raduno ducati week a Misano, IL GIORNALE (IL SOLE 24 ORE) presentazione della nuova rivista maschile nata dal sole 24 ore a Firenze. Pubblicità SIPRA per le sale cinematografiche.
Finalista per il concorso NIKE CLASHDANCE MASTER dove ha avuto la possibilita di ballare sul palco insieme a JAMIE KING e SOFIA BOUTELLA.
FORMAZIONE PROFESSIONALE:
SCUOLA CREA FITNESS,URBAN DANCE CAMP
STAGE WORKOUT E WORKSOP con: MAX MASOTTI ,PAOLA ZATTI, MILO LEVEL, IGOR CASTIGLIA,GUS BEMBERY, KRIS,SWAN,BYRON, MARISA RAGAZZO , OMID IGHANI,LAURE COURTELLEMONT,BRIAN GREEN,SUGA POP, MARTY KUDELKA,SHANE SPARKS,SHAUN EVARISTO,PACMAN LILE BENIGA,ETC ETC ETC