Clicca qui per preregistrarti alla nostra scuola

©2018 by Scuola di Ballo Yamambo

Yamambo s.s.d. - Via Bisceglie 74 - P.IVA 07952460967

Antonio Rucco

Maestro di Salsa e Bachata

Cuturi Sabina nasce il 21 agosto 1972 a Milano fin da piccola ha la passione del ballo tramanda dai sui genitori. Inizia col ballo liscio e le danze folkloristiche siciliane avendo la possibilità di ballare in programmi televisivi liberi con personaggi famosi in teatri come il Nazionale e lo Smeraldo di Milano.
All'età di 10 anni inizia a frequentare un corso di danza moderna in un piccolo oratorio e a 14 anni grazie alla collaborazione con Radio Montestella e Radio Diffusione Lombarda ha la possibilità di montare una coreografia per il lancio di un nuovo disco presentato in un teatro di Milano.
A 16 anni lavora in una palestra come insegnate di Aerobica e Step 
Interrompe per un po di anni la sua "carriera" danzante fino al 1999 quando si avvicina al mondo del Latino iniziando a ballare salsa bachata e merengue.
Nel 2010 studia danze caraibiche con Monika Hohl e Daniel Escobar e nel 2012 si avvicina al mondo della Kizomba muovendo i primi passi con Stephane Massaró e con altri artisti in congressi internazionali. Studia anche Swing con gli insegnati Filippo Buccomino e Tiziana Sperzagni.
Da un paio di anni ha ripreso ad insegnare nelle palestre Step e Zumba.