Clicca qui per preregistrarti alla nostra scuola

©2018 by Scuola di Ballo Yamambo

Yamambo s.s.d. - Via Bisceglie 74 - P.IVA 07952460967

Vittorio Sibilio

Maestro di Hip Hop e Reggaeton

Muove i primi passi da bambino all’età di dieci anni e inizia a frequentare un corso di breakdance nel 1987. 

Con passione porta avanti i suoi studi dei balli di strada e da allievo testardo diventa negli anni un ballerino eccellente.

A partire dal 1996 fino ad oggi partecipa come ballerino e coreografo in numerose manifestazioni, come l’International Aerobic Convention di Chiasso, il Festival del Fitness di Rimini, l’Evento Swatch a Favolandia di Forlì,   lo Zecchino d’Oro a Bologna, il World Ducati Week di Misano Adriatico. Inoltre si esibisce anche in tv, su Rai1 al programma Solletico e a Domenica in. 

Si presenta a varie competizioni con il suo gruppo coreografico e ottiene il primo posto nel 1995 e nel 1997 al Just For Fun presso il centro Bfit di Legnano. Nel 1997 vince anche il Campionato Italiano di Funk a squadre F.I.F a Bologna. 

Ballerino, coreografo e animatore, nel 1997 inizia un percorso di insegnamento di hip hop e fitness in varie palestre e scuole di ballo di Milano e dintorni. Continua poi con varie collaborazioni fino ad entrare nello staff Yamambò.  

La passione di Vittorio l’ha portato in numerosi viaggi in giro per il mondo, NewYork, LosAngeles e Londra , che gli hanno permesso di seguire da vicino la continua evoluzione dell’hip hop. 

Ormai insegnante Yamambò da molti anni, Vittorio è famoso per essere energico e coinvolgente con tutti i suoi allievi.