Clicca qui per preregistrarti alla nostra scuola

©2018 by Scuola di Ballo Yamambo

Yamambo s.s.d. - Via Bisceglie 74 - P.IVA 07952460967

Monique De Luna

Maestra di Hip Hop

Nasce nel 1994 e si appassiona sin da piccola alla danza. Subito si innamora della Street Dance e più in particolare della cultura hiphop. 

A sette anni inizia il suo percorso e si iscrive al primo corso di danza. Prosegue i suoi studi con costanza e col tempo approfondisce le sue conoscenze della cultura hiphop e non solo, studiando con i più noti esponenti del settore come Henry Link, Buddha Stretch, Brian Green, Loose Joint, Kris ecc..

A partire dal 2013 Monique, ormai un’eccellente ballerina, inizia a collaborare anche come coreografa per videoclip musicali di alcuni artisti riconosciuti come Emis Killa (Vampiri), Babaman (La Vera Vibra), Call of Booty (Until the summer) e Emma Muscat (I need somebody). 

Inoltre balla e coreografa numerosi spot televisivi per MTV FRANCIA, Realtime e Sky Arte e per diversi brand noti come Reebok, Ibanez, Defacto e Iliad.

Sempre nel 2013 da allieva Yamambò diventa anche maestra e da allora continua il suo percorso di insegnamento fino ad oggi nella nostra e in varie scuole della Lombardia.

Nel 2016 ottiene il diploma di insegnante di primo livello di street dance rilasciato da MSP ITALIA ente riconosciuto CONI. 

Monique tiene nella nostra scuola corsi per tutte le età, dai piccolissimi agli adulti. Ogni allievo ha il suo percorso e tutti vengono catturati dalla simpatia e dal sorriso con cui si pone nell’insegnamento.

Bravissima ballerina, maestra e coreografa crea per i suoi allievi lezioni interattive e divertenti.